Vi siete mai chiesti come risulta la vostra stanza vista con gli occhi di dio? Se diamo per buona la versione che vuole dio come essere supremo che vive su nell’alto dei cieli, vuol dire che: tutto sa e tutto vede, come un architetto cosmico, in vista dall’alto. Quindi, per tornare a noi, come risulterebbe la vostra stanza in vista dall’alto?

Per rispondere alla domanda c’è il fotografo Menno Aden con la sua collezione “ritratti di stanze” che come da titolo fotografa stanze posizionando la sua fotocamera parallela al soffitto.

Fotografie di spazi che rendono una prospettiva un filo angosciante, nei casi in cui il fotografo riprende abitazioni private per la maggior parte le stanze sembrano soffocanti e angusti buchetti sovraffollati di oggetti, testimonianza di vita vissuta dei proprietari. Il sito del fotografo Menno Aden.

Ritratti di stanze di Menno Aden Ritratti di stanze di Menno Aden Ritratti di stanze di Menno Aden Ritratti di stanze di Menno Aden Ritratti di stanze di Menno Aden

Ritratti di stanze di Menno Aden

A proposito dell'autore

Valentina

Ciao sono Valentina art director, blogger e amante del tè. Mi piace scoprire cose nuove e amo la creatività sotto tutte le forme, cerco spunti creativi e risorse per il mio lavoro e sono convinta che anche tu sei così. Mi sbaglio?

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata