Quotes Collection: Something To Believe In è una serie di post con il meglio delle frasi d’ispirazione della settimana per chi ha bisogno di “qualcosa in cui credere”. La collezione raccoglie il meglio dei progetti di graphic design, tipografia, handlettering con scadenza settimanale per ispirare grafici, illustratori e amanti della creatività sul tutto il web. Una raccolta di quote d’ispirazioneposter e immagini nella migliore forma grafica.

Potete visualizzare l’intera collezione di quote d’ispirazione nella community libera “Quotes Collection: Something To Believe In”: Iscriviti alla Community!
Oppure postate liberamente i vostri lavori o condividete le vostre “quotes of the week” preferite. Condividete progetti di alta qualità, creativi e che siano di ispirazione, divertenti e assicuratevi di inserire un link alla pagina originale per poter visualizzare il lavoro di ogni artista o designer. 

Typographic Quotes: Something To Believe In

Quotes of the week #11 - Quote d'ispirazione della settimanaQuotes of the week #11 - Quote d'ispirazione della settimanaQuotes of the week #11 - Quote d'ispirazione della settimanaQuotes of the week #11 - Quote d'ispirazione della settimanaQuotes of the week #11 - Quote d'ispirazione della settimanaQuotes of the week #11 - Quote d'ispirazione della settimanaQuotes of the week #11 - Quote d'ispirazione della settimanaQuotes of the week #11 - Quote d'ispirazione della settimanaQuotes of the week #11 - Quote d'ispirazione della settimanaQuotes of the week #11 - Quote d'ispirazione della settimana

A proposito dell'autore

Valentina

Ciao sono Valentina art director, blogger e amante del tè. Mi piace scoprire cose nuove e amo la creatività sotto tutte le forme, cerco spunti creativi e risorse per il mio lavoro e sono convinta che anche tu sei così. Mi sbaglio?

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata