Arriva l’estate e ci si scopre, si portano vestiti più sgargianti, molto più corti e si usano più accessori. Cosa c’è di meglio di un gioiello diverso, nuovo che nessun’altro possiede? La moda del “fai da te” ultimamente spopola tra gli utenti di Pinterest, il più famoso social dedicato alla creatività in tutte le sue forme. Le board che raccolgono progetti fai da te, DIY o craft (queste le parole chiave da cercare) sono una vera e propria mecca per chi vuole personalizzare la propria casa, pareti, quadri, mobili, ma anche chi vuole indossare qualcosa di creativo e soprattutto personalizzato come accessori e vestiti. Sarà la crisi? O sarà il desiderio di mettersi alla prova con colla a caldo e oggetti di uso comune? Io posso solo dire che l’idea di riciclare un oggetto che non uso più e trasformarlo in qualcosa di più utile mi diverte parecchio.

Ecco una piccola collezione di 10 anelli fai da te da provare. Se siete interessati a un pò di ispirazione ecco la mia board DIY per qualche spunto creativo in più. Mi raccomando quando realizzerete qualcuno dei progetti fateci sapere come sono venuti! 

10 anelli fai da te da provare

1. Glitter Ring / 2. Gold Statement Ring From A Rock / 3. Wire Wrapped Bow Ring / 4. Coin Ring / 5. Bow Tie Ring / 6. Fabric Flower Ring / 7. Love ring / 8. Ombre Clay / 9. Geode ring / 10. Fabric button

A proposito dell'autore

Valentina

Ciao sono Valentina art director, blogger e amante del tè. Mi piace scoprire cose nuove e amo la creatività sotto tutte le forme, cerco spunti creativi e risorse per il mio lavoro e sono convinta che anche tu sei così. Mi sbaglio?

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata