Da quando ho scoperto Pinterest ho sviluppato una malsana ossessione per il craft che, a sua volta, ha accentuato la mia furia di accumulatrice seriale. C’è poco da fare, sono come mio nonno, in previsione di progetti futuri da realizzare accumulo materiale di ogni genere in cassetti e armadi allo scopo di realizzare decorame per la casa.

A causa della mia follia molesta spesso sono costretta a intraprendere pazzesche pulizie di primavera (fuori stagione) per fare ordine in casa. E non solo, per catalogare tutti i progetti interessanti che vorrei realizzare ho pensato di raccoglierli mese per mese in base al materiale. Questo mese vi consiglio September Craft: decorare con il legno!

Tutti i mesi gli articoli sul craft saranno monotematici, ovvero dedicati ad un singolo materiale e a progetti interessanti per decorare la casa, o realizzare gioielli… scoprirete poi! Il legno mi è sempre piaciuto, da un tocco caldo alla casa ed è estremamente versatile.

Ecco perchè la collezione del mese di settembre è dedicata al legno e ai diversi usi che se ne possono fare per dare un tocco naturale alla casa, magari con legno riciclato o facilmente reperibile. Fatevi un giro al parco e mi direte. Le idee sono semplici e facilmente personalizzabili e, cosa non da poco, economiche.

September Craft: decorare con il legno

1. Wood veneer pendant  /  2. handmade driftwood star /  3. drift wood orb /  4. Fall Centerpiece /  5. Leather handle box /  6. Twig art /  7. Driftwood Seahorse /  8. Painted bowl set

 

A proposito dell'autore

Valentina

Ciao sono Valentina art director, blogger e amante del tè. Mi piace scoprire cose nuove e amo la creatività sotto tutte le forme, cerco spunti creativi e risorse per il mio lavoro e sono convinta che anche tu sei così. Mi sbaglio?

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata