Dopo il mese di settembre dedicato al legno arriva l’autunno e, secondo la mia scaletta sul craft e materiali, ci si dedica al metallo. La cosa più ovvia che si pensa quando si vuole realizzare qualcosa con il metallo sono i gioielli e quindi, questo mese il primo articolo è tutto per i gioielli fai da te da realizzare nelle giornate grigie (qui a Milano).

Sembra proprio che confezionarsi gioielli fai da te sia una delle attività preferite da ragazze e non che frequentano questo blog e quindi ecco un articolo dedicato a questo divertente passatempo.

October Craft: gioielli fai da te di metallo raccoglie una selezione di 12 progetti, assolutamente fantastici, che se realizzati alla perfezione e aggiungendo un tocco personale, possono tranquillamente passare per gioielli artigianali di marca.

Realizzare gioielli più adatti alle proprie esigenze e allo stesso tempo personalizzarli secondo il proprio gusto, e poi… lavorando e provando le idee e gli spunti si moltiplicano. Alcuni di questi progetti richiedono materiale specifico da acquistare anche on line. Buon Craft!

October Craft: gioielli fai da te di metallo 

1. DIY Silver maxi necklace /  2. Two-tone Industrial Wire Wrap Ring /  3. Diamond wire ring /  4. Silver Branches Bracelet Tutorial /  5. DIY Bracelet  /  6. DIY Chained Rings /  7. DIY Three Finger Rings /  8. How-to: Metal Stamped Cuff /  9. Rib-like Curved Bar Necklace /  10. Brass tube necklace /  11. Ring around the collar necklace  /  12. D&G inspired necklace

A proposito dell'autore

Valentina

Ciao sono Valentina art director, blogger e amante del tè. Mi piace scoprire cose nuove e amo la creatività sotto tutte le forme, cerco spunti creativi e risorse per il mio lavoro e sono convinta che anche tu sei così. Mi sbaglio?

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata