Quale modo migliore di iniziare il nuovo anno se non fare ordine nella propria casa? January Craft: home decor con i tessuti è il post adatto a chi vuole cambiare qualcosa nella propria casa e il primo passo è riciclare quello che non si usa più per creare qualcosa di nuovo. Questo post mi è venuto in mente quando la notte di capodanno, tornando verso la mia calda dimora, ho notato parecchi piatti in frantumi e chincaglierie varie sui marciapiedi.
Niente di così esagerato, ma di fatto il capodanno è proprio il simbolo del rinnovamento: si buttano le cose vecchie per far spazio alle cose nuove.

Ma non sempre nei nostri armadi c’è solo roba da buttare. L’idea migliore è quella di riciclare quello che non usiamo e di dare nuova vita agli oggetti. Questi tutorial sono adatti a chi vuole riciclare e decorare casa.

January Craft: home decor con i tessuti

January Craft: home decor con i tessuti

1. Big pinwheel pillows /  2. from an old shirt to a lovely cushion /  3. Braided T-shirt Rug /  4. Upcycle your old lampshade with a sweater in wool /  5. Fabric Artichokes from Light Bulbs /  6. Dress shirt pillow sham in 6 easy steps /  7. Lampshade makeover /  8. Fringe Pillow /  9. Geometric heart cushion /  10. Recycled cozy sweater pillow /  11. 5 minute pillow covers tutorial

A proposito dell'autore

Valentina

Ciao sono Valentina art director, blogger e amante del tè. Mi piace scoprire cose nuove e amo la creatività sotto tutte le forme, cerco spunti creativi e risorse per il mio lavoro e sono convinta che anche tu sei così. Mi sbaglio?

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata