Se siete come me siete dei disordinati cronici con preoccupanti picchi di follia organizzativa che spesso sfocia in deliranti sessioni di ordine compulsivo. Grazie a dio hanno la durata massima di 24 ore. Poi… più nulla fino alla prossima turba psichica. Quelli come me fanno fatica anche a decidere come organizzare la disposizione di quadri in casa. Niente paura ci pensa questo articolo: 53 Idee per arredare le pareti.

Quando si è così programmare una qualsiasi forma di decorazione di interni è un po’ complicato, non tanto perché manchino le idee o gli spunti, ma perché ci si perde in un bicchiere d’acqua dietro a particolari che inevitabilmente fanno perdere il quadro d’insieme. 

Un esempio pratico?

É parecchio tempo che voglio mettere quadri e fotografie in giro per casa. Niente di così complicato ma io riesco sempre a rimandare per mancata organizzazione e quindi ho deciso di collezionare alcune immagini e idee per arredare le pareti di casa e decidere in anticipo come decorare i nostri muri, studiando una precisa disposizione per tutte le foto che voglio mettere in mostra.

Quella che segue è una interessante esposizione di schemi realizzati proprio per chi come me ha il problema di organizzazione degli spazi sulla parete.

Sono sicuramente di grande aiuto, possono risolvere la situazione e offrire spunti creativi a seconda delle vostre esigenze

 

53 Idee per arredare le pareti

53 Idee per arredare le pareti | Inspire We Trust

53 Idee per arredare le pareti | Inspire We Trust

53 Idee per arredare le pareti | Inspire We Trust

53 Idee per arredare le pareti | Inspire We Trust

Per correttezza è giusto specificare che le foto provengono da Pinterest e non è stato facile recuperare le fonti provenienza eccetto per il terzo schema che ha il sito di provenienza ben in vista. Se conoscete i designer che li hanno realizzati fatemelo sapere.

 

Avete bisogno di altra ispirazione?

Forse non sono le foto che vi interessano ma altre idee originali, allora vi consiglio i leggere: 5 idee creative per decorare le pareti!

5 idee creative per decorare le pareti

A proposito dell'autore

Valentina

Ciao sono Valentina art director, blogger e amante del tè. Mi piace scoprire cose nuove e amo la creatività sotto tutte le forme, cerco spunti creativi e risorse per il mio lavoro e sono convinta che anche tu sei così. Mi sbaglio?

Post correlati

4 Risposte

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata