Nicolas Tavitian illustra volti dallo sguardo ipnotico. Illustrazioni apparentemente semplici realizzate a matita con qualche sprazzo di colore e volti rubati al mondo della moda, magari dalle passerelle o da shooting di qualche collezione prestigiosa. Non c’è niente di meglio che festeggiare San Valentino oggi con illustrazioni fashion, sensuali e molto intriganti come le illustrazioni di Nicolas Tavitian.

Questo talentuoso illustratore vive e lavora a Parigi ed ha iniziato la sua carriera con studi di letteratura e arte per poi approdare alla grafica. Il talento di questo illustratore non si discute considerato che le sue collaborazioni con riviste di moda si sprecano. Da Elle a Esquire ma non solo anche brand importanti come Moschino, Diesel e M.A.C..

“Each moment of my life, bad as pleasant, coresponds to something drawn. From my childhood to my present. I think everything is inspiring if you find the good way to look.”

Intanto godetevi queste bellissime e dettagliate illustrazioni fashion e prendete ispirazione per creare il vostro stile.

 

I volti di Nicolas Tavitian

I volti di Nicolas Tavitian I volti di Nicolas Tavitian I volti di Nicolas Tavitian I volti di Nicolas Tavitian I volti di Nicolas Tavitian I volti di Nicolas Tavitian I volti di Nicolas Tavitian I volti di Nicolas Tavitian

Visitate il sito di Nicolas Tavitian per vedere più lavori. Buon San Valentino a tutti!

A proposito dell'autore

Valentina

Ciao sono Valentina art director, blogger e amante del tè. Mi piace scoprire cose nuove e amo la creatività sotto tutte le forme, cerco spunti creativi e risorse per il mio lavoro e sono convinta che anche tu sei così. Mi sbaglio?

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata