Pasqua è alle porte e che voi siate genitori o meno nei prossimi giorni le uova saranno il vostro pane quotidiano. Questo articolo raccoglie i progetti craft migliori per organizzare la vostra Pasqua fai da te spendendo poco.

Come sempre con questa collezione si può dare un bel tocco personale e creativo alle festività, basta armarsi di santa pazienza con le uova che sono delicate e il gioco è fatto.

Per questa collezione di uova pasquali ho trovato ispirazione dal fantastico lavoro di Franc Grom che, con una pazienza ai limiti della sopportazione, realizza piccole sculture con i gusci d’uovo. E dico pazienza non a caso considerato che per ogni singolo uovo ci sono dai 2000 ai 3000 piccoli trafori.

Un lavoro di precisione che sbalordisce sicuramente. Quindi, se Franc Grom, un uomo di 72 anni, riesce ad ottenere questi risultati non possiamo essere da meno.

Meglio qualcosa di personale che le solite decorazioni che vengono riesumate dai supermercati o negozietti vari in occasione delle festività, da questi progetti fai da te si possono “rubare” interessanti ispirazioni per festeggiare. Non fatevi trovare impreparati per l’arrivo del coniglio pasquale.

 

April Craft: Pasqua fai da te

April Craft: Pasqua fai da te | Inspire We Trust

1. Easter bunny egg cozies  /  2. How to make Easter egg terrariums  /  3. Pinata Eggs  /  4. Newspaper eggs  /  5. The Prettiest Egg Decorations to Make This Easter  /  6. How to Make Spirograph Easter Egg Decorations  /  7. Jackson Pollock Eggs Tutorial  /  8. Decoupage Eggs With Vintage Botanical Prints  /  9. Chalkboard Eggs To Give As An Easter Gift  /  10. Gold Leaf Easter Eggs  /  11. Confetti Filled Eggs 

Leggete la storia di Franc Grom qui.

A proposito dell'autore

Valentina

Ciao sono Valentina art director, blogger e amante del tè. Mi piace scoprire cose nuove e amo la creatività sotto tutte le forme, cerco spunti creativi e risorse per il mio lavoro e sono convinta che anche tu sei così. Mi sbaglio?

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata