Fiori di carta per festeggiare giugno! Nella mia scaletta personale il mese dedicato alla carta era quello scorso, ovvero maggio, ma il lavoro mi ha steso letteralmente e non sono riuscita a pubblicare nulla di interessante in nessuna delle categorie che di solito tratto, ivi compresa la sezione craft.

La cosa mi è spiaciuta particolarmente e di conseguenza l’intenzione oggi è di rimediare con una mega collezione di fiori di carta da realizzare per decorare le vostre case… e anche la mia.

Visto che la carta il mio materiale preferito ho iniziato a scrivere questo articolo con ampio anticipo (qualche mese fa…), erano in programma 10 progetti per realizzare fiori di tutti i tipi. Una mini collezione davvero adorabile, ma nel frattempo diverse crafter, in giro per il mondo, mi hanno spiazzato con nuovi progetti fantastici e non ho potuto fare a meno di includerli.

Sono tutti stupendi e adatti a mille occasioni, dalla semplice decorazione di casa alle feste più elaborate. Ma anche solo per il gusto di tenersi occupati quando non si ha nulla da fare.

June Craft: realizzare fiori di carta

Come sempre questo articolo guarda al riciclo, impossibile non realizzare fiori di carta con la materiale riciclato!

Quindi se avete carta straccia o vecchi ritagli usateli, magari il risultato non sarà perfetto ma non avrete sprecato materiale e contemporaneamente avrete fatto un favore a tutto il mondo!

Ecco a voi 27 progetti per realizzare fiori di carta.

 

June Craft: realizzare fiori di carta

June Craft: realizzare fiori di carta | Inspire We Trust

A proposito dell'autore

Valentina

Ciao sono Valentina art director, blogger e amante del tè. Mi piace scoprire cose nuove e amo la creatività sotto tutte le forme, cerco spunti creativi e risorse per il mio lavoro e sono convinta che anche tu sei così. Mi sbaglio?

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata