Le foto di famiglia più inquietanti per Natale. Cosa aggiungere dopo un titolo così? É fin troppo esplicativo che è difficile essere più specifici. Nella sezione di fotografia spunta questa bizzarra collezione di foto trash… poi ci lamentiamo delle famiglie italiane. Solo perchè ancora non abbiamo visto quelle americane. E qui ce n’è da vedere. Buon natale a tutti!

Come sapete (film, serie tv, ecc…) gli anglosassoni amano fare foto di famiglia da spedire a parenti e amici lontani per festeggiare il Natale e fare gli auguri. La tradizione vuole tutta la famigliola felice intorno all’albero di Natale addobbato. Tutti sorridono felici e indossano maglioni imbarazzanti, sformati con colori improponibili.

Se qualcosa va storto è accuratamente documentato in pratico formato fotografico. A volte capita anche in Italia di trovare in archivio foto imbarazzanti come queste. Raramente.

 

Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale

Le-foto-di-famiglia-imbarazzanti-per-Natale-1 Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale

 

Ultimo ma non per importanza…

 

Le foto di famiglia imbarazzanti per Natale

ViaChe vi piaccia o meno ammetterlo questo è un grande regalo di Natale! Quindi se vi è piaciuto e vi ha fatto sorridere condividetelo con chi volete e commentate qui sotto!

Buon Natale a tutti.

A proposito dell'autore

Valentina

Ciao sono Valentina art director, blogger e amante del tè. Mi piace scoprire cose nuove e amo la creatività sotto tutte le forme, cerco spunti creativi e risorse per il mio lavoro e sono convinta che anche tu sei così. Mi sbaglio?

Post correlati

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata