Typographic Quotes: Something To Believe In è una serie di post con il meglio delle frasi d’ispirazione della settimana per chi ha bisogno di “qualcosa in cui credere”. La collezione raccoglie il meglio dei progetti di graphic design, tipografia, handlettering per ispirare grafici, illustratori e amanti della creatività su tutto il web.

É parecchio tempo che non posto nulla nella community e devo dire che mi è mancata la dose di tipografia e di ispirazione. Impossibile vivere senza!

L’ultimo articolo che riguarda la tipografia e le quote risale a dicembre 2014. Insomma è passato parecchio tempo, non trovate? Dopo qualche riflessione riguardo la vita della community, ho deciso che i post che riguardano le quote tipografiche passeranno da una cadenza settimanale a una mensile, con la speranza che possano ispirarvi e darvi la possibilità di partecipare alla crescita della community.

 


Si! Se vi piace la tipografia, la calligrafia e il lettering partecipate e condividete i progetti che più amate… è semplicissimo! Tutto quello che dovete fare è iscrivervi alla community Typographic Quotes: Something To Believe In su Google plus e condividere le vostre passioni.

Non costa nulla e in più contribuirete a migliorare la conoscenza della grafica e tipografia e la condivisione di progetti originali e creativi. 


 

Spero che vogliate iscrivervi e soprattutto partecipare ed esprimere le vostre idee e preferenze. Intanto ecco il risultato di questo mese sulla community!

 

Typographic Quotes: Something To Believe In #50

Typographic Quotes #50 Typographic Quotes #50 Typographic Quotes #50 Typographic Quotes #50 Typographic Quotes #50 Typographic Quotes #50 Typographic Quotes #50 Typographic Quotes #50 Typographic Quotes #50 Typographic Quotes #50

 

Se vi piace la collezione di quote tipografiche scrivete un commento e condividetelo con chi ha la vostra passione! Ci vediamo nella community!

A proposito dell'autore

Valentina

Ciao sono Valentina art director, blogger e amante del tè. Mi piace scoprire cose nuove e amo la creatività sotto tutte le forme, cerco spunti creativi e risorse per il mio lavoro e sono convinta che anche tu sei così. Mi sbaglio?

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata